08 marzo 2012

prodotto antipulci

Ho visto una bestiolina con le antennine vicino a Panther.

Chi è Panther?
Il mio Campione!

Ho deciso di mettergli il prodotto antipulci pur sapendo che è particolarmente sensibile e già ha avuto delle reazioni strane che io ho battezzato "neurologiche".
Il veterinario mi ha tranquillizzato dicendomi che invece è sensibile all'odore e di mettergli il contenuto del flaconcino metà tra le spalle (zona classica) e metà sulla schiena.
Così ho fatto ma Panther ne ha comunque risentito, con scatti, leccamenti scoordinati, tremori ai muscoli dorsali.

Improvvisamente mi sono ricordata l'indicazione dell'Omeopata in occasione della vaccinazione e allora gli ho dato 1 granetto di NUX VOMICA 5CH sciolto in 2 cc di acqua.
Si è calmato subito.
08/03/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Info sulla Privacy

Qual è il tuo pensiero su questo argomento? Mi piacerebbe conoscerlo...